2w.w. fondotinta opacizzante oil free effetto seconda pelle

Be the first to review this product

Nuovo 2 W.W. Fondotinta opacizzante oil free a lunga tenuta.


Una ri(e)voluzione del concetto di fondotinta (two way wear) dalla doppia vestibilità: la prima applicazione per un incarnato naturale, la seconda (e quelle successive) per avere maggiore copertura o per correggere macchie o piccole imperfezioni. Perché l’effetto cambia ma la naturalità resta
In stock

€34.50

nuovo 2 W.W. Fondotinta opacizzante oil free a lunga tenuta.

Una ri(e)voluzione del concetto di fondotinta (two way wear) dalla doppia vestibilità: la prima applicazione per un incarnato naturale, la seconda (e quelle successive) per avere maggiore copertura o per correggere macchie o piccole imperfezioni. Perché l’effetto cambia ma la naturalità resta

Skin Type

PER TUTTI I TIPI DI PELLE

Coverage

MEDIA

Texture

Crema

Characteristic and Effect

CARATTERISTICHE:
- coprenza modulabile
- finish opacizzante
- stesura facile e uniforme
- film setoso e uniformev - oil free
- lunga tenuta

TEXTURE:
Emulsione fluida e leggera dalla doppia vestibilità:
- una sola applicazione per un incarnato naturale
- più apllicazioni per una maggiore copertura o per correggere macchie o piccole imperfezioni

EFFETTO:
- pelle satinata, vellutata e compatta, senza imperfezioni.
- colorito uniforme.

Active Ingredients

- Estratto di malva: dalle caratteristiche emolienti, ammorbidenti e protettive regala idratazione e confort a lunga tenuta;
- estratto di loto blu: dalle proprietà anti-ossidante, ad azione anti.rughe per una pelle omogenea e levigata;
- tecnologia dei pigmenti sferici : assicura estrema scorrevolezza in appllicazione, per un tocco vellutato dall'effetto "pelle nuda";
- speciale polimeri rivestiti : garantiscono un'applicazione omogenea dal finish ottimale, conferendo allo stesso tempo, una stesura e una copertura modulabile.
- filtri : proteggono dai raggi UVA e UVB
- Privo di oli, privo di parabeni e senza talco

Expert's Advice

Applicare il prodotto su tutto il viso. Per aumentare la coprenza o per correggere eventuali discromie e imperfezioni procedere con una seconda o più applicazioni.

I consigli del make up artist:
1. non applicare il fondotinta direttamente sul viso ma sul dorso della mano dal quale poi raccoglierlo con una spugnetta o un pennello: questa accortezza farà si che la quantità utilizzata sul viso sia quella ideale.
2. per un effetto più coprente e un incarnato perfettamente levigato e compatto applicarlo con una spugnetta in lattice. Per un effetto più leggero e naturale utilizzare il pennello n° 20.
3. per aumentare la tenuta ed opacizzare ulteriormente l’incarnato, fissare con la cipria in polvere o con la polvere di riso.
4. per aggiungere luminosità e freschezza all’incarnato applicare, dopo il fondotinta e la cipria, il fard che sottolinea gli zigomi e vivacizza le gote.

Package Type

tubo airless

Write your own review on this product

Only registered users can write reviews. Please, log in or register

You may also be interested in