Tra i mood più cool di questa calda estate 2016, ritroviamo la tendenza moda tropicale. Gli stilisti sembrano aver preso ispirazione dalle location da sogno, con spiagge paradisiache e a contatto con la natura incontaminata, in cui hanno trascorso splendide vacanze. Noi che siamo sempre attenti ad anticipare le tendenze non potevamo non creare un make up ad hoc in grado di valorizzare i vostri outfit "tropicali"

.

 

Come sempre partiamo dalla base, trattandosi dei mesi più caldi dell'anno, andremo a utilizzare pochi prodotti molto leggeri. Iniziamo dal correttore da stendere nella parte interna dell'occhio per dare luce allo sguardo, è inoltre possibile utilizzarlo al posto fondotinta per coprire eventuali imperfezioni o discromie. Per stendere al meglio, in modo uniforme, il make up e garantirgli lunga vita, è bene utilizzare una cipria su viso e palpebre. Infine aggiungete un tocco di colore all'incarnato solo sulle gote un blush colorato da applicare con un pennello blush.

 

Ora passiamo agli occhi: stendete su tutta la palpebra un ombretto dalle tonalità della terra e con riflessi extra pearl come la nostra polvere compatta pearl satin 104 e accentuate i bagliori evidenziando la palpebra mobile con il nostro stardust eyeliner. Ora donate profondità allo sguardo sfumando un ombretto più scuro, colore antracite, solo sulla piega palpebrale e nell'angolo esterno dell'occhio. Per dare un tocco wild a questo make up utilizzate la polvere compatta pearl satin 111 solo sulla rima inferiore dell'occhio, all'attaccatura delle ciglia. Infine aprite lo sguardo tracciando una linea all'interno della palpebra inferiore con una matita color burro e applicando sulle ciglia un mascara effetto ciglia finte come il nostro high performance mascara della linea MAKEUPSTUDIO.

 

Ultimiamo il nostro make up dando un tocco di colore alle labbra. Avendo creato un focus occhi con giochi di colore sulle palpebre, andremo a colorare leggermente le labbra senza appesantirle. A tal fine proposito utilizziamo il rossetto lucido semitrasparente 143 dal finish luminoso e brillante. Il rossetto oltre a colorare le labbra con discrezione, dona un effetto volumizzante e riempitivo sulle labbra, le idrata e le protegge. Ora non vi resterà che nebulizzare sul viso il nostro fissatore trucco per permettervi di sfoggiare per ore il vostro Make Up Tropical Summer.

There are no products matching the selection.

There are no products matching the selection.

There are no products matching the selection.
</p