Lui e Lei una bella storia d'amore.

Il gruppo diego dalla palma nasce dalla convergenza di diverse competenze: la ricerca nel settore cosmetico, la scienza e la tecnica di RVB SKINLAB che si intersecano con il mito di un marchio famoso per lo stile ed il linguaggio di rottura, il lovemark italiano diegodallapalma milano. Da una parte LUI, un marchio bizzarro e raffinato, dall'altra LEI, un'azienda affascinante, ma razionale come una prova di laboratorio. Dall' incontro fra la diego dalla palma e RVB SKINLAB dalle loro competenze e affinità, nasce unastoria molto contemporanea che sta facendo innamorare milioni di clienti, unendo al glamour tipicamente italiano la solidità della ricerca scientifica.

 

C'è un italiano parlato in tutto il mondo

Creatività, eleganza, bellezza. Sono i valori che hanno fatto amare i prodotti italiani in tutto il mondo e sono i valori del gruppo.Oggi ill gruppo diegodalla palma milano è un' industria cosmetica conosciuta in tutti i continenti, diffusa in 54 paesi. Un gruppo che si è fatto conoscere per i prodotti ed amare per il linguaggio originale ma comprensibile in tutte le parti del mondo.

 

La bellezza secondo noi

La visione è quella di un gruppo che, fin dalla sua fondazione, vuole esplorare tutti gli ambiti della bellezza e lo vuole fare in modo insolito, cercare soluzioni diverse perchè ogni donna è un mondo a sè e la vera bellezza non ammette vincoli. Il gruppo diego dalla palma intende utilizzare tutte le risorse della propria diversità per aiutare le donne a liberarsi dall'ideale estetico dominante, aiutando ognuna di loro a sentirsi unica e bella partendo da se stessa. Perchè nella nostra epoca non può esserci un unico ideale di perfezione da raggiungere, ma tante idee di bellezza. Oggi diego dalla palma milano crede in questo ed esprime la propria filosofia nell'ambito della cosmesi, del make up, dell' hair styling.

  

Make Up

I prodotti diegodallapalma make up vengono creati utilizzando texture di ultima generazione con una grande attenzione all’innovazione e con la volontà di anticipare le tendenze. Ogni collezione porta con se nuovi trend e la possibilità di creare ogni tipo di make up, dal più classico 

al più estremo. In pochi sanno che Diego Dalla Palma ha lavorato per molti anni come make up artist per il teatro, da questa esperienza nasce il desiderio di rivelare i piccoli segreti di quel mondo incantato, ecco perché nelle collezioni troviamo prodotti particolari e poco conosciuti dai più che sono fondamentali per preparare il viso prima della stesura del make up e fissare lo stesso dopo l’applicazione supportandone la durata, e ancora prodotti che esaltano il viso senza mascherarlo e aggiungono quel tocco in più per sentirsi uniche.

Skin Care

Il prerequisito fondamentale per la riuscita di ogni buon make up è avere una pelle curata e pronta per riceverlo al meglio; ecco perché diegodallapalma milano ha negli anni investito nella ricerca e sviluppo di prodotti per la cura del viso e del corpo. Veri e propri programmi di bellezza che nascono dall’approfondita conoscenza dei differenti tipi di pelle e delle loro esigenze.Una linea in continua evoluzione ed espansione grazie allo studio di nuove tecnologie e all’ utilizzo di principi attivi che riparano, idratano eforniscono soluzioni antiaging.

Hair

I cappelli cornice del viso e anima di ogni donna, solitamente, il primo step quando si decide di cambiare il proprio look; diegodallapalma milano non poteva non sviluppare una linea ad hoc che andasse a rompere con le prospettive tradizionali del settore. L’idea era quella di fornire gli strumenti e i prodotti che

permettessero ad ogni donna di creare il proprio stile: ed ecco una linea ricca di glamour che allo stesso tempo ha a cuore la salute del capello. Shampoo, trattamenti e preziosi elixir esaltano lo stile e le caratteristiche di ogni tipologia di capello, permettendone una cura costante e professionale.