Crema Rigenerante all'acido glicolico 10%

Speciale formulazione che diminuisce la visibiltà di rughe ed imperfezioni, leviga la pelle e dona una straordinaria luminosità.

Pochi pezzi disponibili
39,90 €


Crema Rigenerante all'acido glicolico 10%

Altre Viste

Descrizione

Descrizione

Trattamento ad alta efficacia, che, giorno dopo giorno, incrementa il turnover cellulare e rinnova la pelle, facendola apparire più giovane, luminosa ed uniforme. La sua speciale formulazione a base di acido glicolico, Acido ialuronico e tre diversi tipi di ceramidi diminuisce la visibilità di rughe ed imperfezioni (macchie di diversa natura, pori dilatati, colorito grigio), ristabilisce l’ottimale livello di idratazione, leviga la pelle e dona una straordinaria luminosità, tipica delle pelli più giovani, per un effetto pelle “nuova”."

Informazioni Aggiuntive

EAN 8017834844542
Recensioni

Recensioni per il prodotto "Crema Rigenerante all'acido glicolico 10%"

  1. Voto

    Vitto03/07/2016

    Consigliatissimo per chi ha problemi di imperfezioni cutanee. Aiuta sensibilmente la pelle a rigenerarsi durante la notte, impossibile farne a meno!

  2. Voto

    Giada29/06/2016

    presupposto che con le creme faccio molta fatica a trovare quella che mi soddisfi con questo prodotto mi trovo molto bene. La pelle dopo una settimana dal suo uso appare già idratata è più luminosa. Grazie grazie grazie!!

  3. ERMINIA23/06/2016

    Mantiene le promesse della descrizione.

  4. Voto

    La Damiana16/06/2016

    creme ne ho provate tante...dai prodotti da profumeria, da farmacia, da istituto estetico fino alla GDO; i prezzi sono i più diversi ma i risultati devo dire che spesso si fanno desiderare sia dai prodotti migliori sia dai prodotti più "scadenti". Questo invece è uno di quei prodotti "MAI PIÙ SENZA!" perché, insieme al suo complementare, non posso fare a meno di svegliare la mia pelle del viso con un batuffolo imbevuto di lozione e poi un altro con la crema. Favolosi per preparare il viso ad una nuova giornata, ovviamente con l'aggiunta di una crema idratante viso con protezione solare, altissima nel mio caso, per evitare proprio quelle fastidiose macchie che tentiamo di togliere. Lo consiglierei a chiunque, sicuramente va prima provato per verificare che non sia troppo strong per la propria pelle, ma io mi trovo benissimo e lo uso ormai da quasi tre mesi.

Aggiungi una recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Per favore, effettua il login o registrati