Kajal diego dalla palma milano: matite interno occhi

Il fascino del kajal ha radici molto antiche. Questo tipo di trucco veniva utilizzato ancora prima degli Egizi nell’Età del Bronzo non solo per un uso cosmetico, ma per proteggere gli occhi e non farli abbagliare dal sole. Proprio grazie al mito di Cleopatra, immortalato sullo schermo cinematografico da autentiche icone di Hollywood come Linda Cristal ed Elizabeth Taylor, l’utilizzo del kajal nel make up degli occhi si è imposto come un vero e proprio must, un metodo efficace per rafforzare lo sguardo in modo unico e originale con mille applicazioni differenti.

L’impiego del kajal è ampliamente diffuso nella cultura orientale, dove le donne indiane intensificano al massimo il loro sguardo attraverso i veli applicando il trucco sotto forma di polvere sulla rima interna dell’occhio.

La nuova collezione di diego dalla palma milano  presenta diversi tipi di kajal per venire incontro a ogni esigenza di trucco. La produzione dei nuovi kajal professionali punta tutto su qualità e facilità d’uso, con l’obbiettivo di diventare una vera garanzia per tutte coloro che scelgono la nostra firma come punto di riferimento per la loro immagine.

Non accontentarti di un semplice kajal. Sottolinea il contorno degli occhi in modo più deciso con matitoni efficaci per un trucco a lunga tenuta. Accessori per un make up ready made a prova di sbavature come “Eye Shadow & Kajal” ti permettono di avere sempre a “portata di trucco” un unico prodotto comprensivo di kajal, ombretto e matita per gli occhi.

Non accontentarti del nero. Ogni gamma di colore dei nostri kajal è in grado di fondersi con il tuo make up in modo naturale, mettendo in risalto il tuo sguardo in modo deciso e allo stesso tempo in sintonia con il resto del trucco.

Cerchi un make up affidabile per i tuoi occhi?
Prova subito i kajal di diego dalla palma milano.